Suburra, la data ufficiale della terza stagione su Netflix

Suburra 3, per i fan che aspettavano da tempo arriva l’ufficialità della data. Ultimo capitolo della serie della Roma criminale

Suburra
Suburra (foto facebook)

Terza stagione ultimo capito di una delle serie più attese in Italia Netflix ha ufficializzato la data della prima messa in onda dei nuovi episodi: il 30 ottobre.

Dopo la Chiesa e lo Stato, è il momento del Crimine, il terzo punto dell’intera vicenda della malavita romana che ora arriva al termine.

Alla fine della seconda stagione c’erano stati dei colpi di scena: il suicidio di Lele che non sopportava più i sensi di colpa, e il risveglio da coma di Manfredi, il capo degli Anacleti.

Prodotto da Cattleya e Bartlebyfilm, il colosso dello streaming americano ha pubblicato il trailer della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Baby, ora è ufficiale: l’annuncio di Netflix sulla terza stagione

Suburra, la terza stagione: il cast

Per la nuova e ultime stagione di Suburra ci saranno vecchi e nuovi personaggi. Tra quelli già conosciuti Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Francesco Aquaroli e Adamo Dionisi.

E nel cast femminile, invece, Claudia Gerini, Paola Sotgiu, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini e Rosa Diletta Rossi.

Per queste puntate la regia è di Arnaldo Catinari mentre la story editing è del magistrato Giancarlo De Cataldo, il padre di Romanzo Criminale, la storia che ha dato inizio ormai più di dieci anni fa al filone delle vicende della criminalità nella capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lockdown all’italiana, polemiche per il nuovo film di Vanzina

Impostazioni privacy