Estrazione Million Day 21 settembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 21 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nuova settimana che ha oggi inizio per il Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva puntuale alle 19.00 di ogni sera. Sono appena due i vincitori in questo mese di settembre finora e l’ultima vincita milionaria è stata realizzata il 12 settembre a Scandicci in provincia di Firenze. Furono invece ben cinque i nuovi milionari nello scorso mese di agosto.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio

Million Day estrazione vincente del 21 settembre

Prima di costruire la cinquina fortunata che oggi può regalare un milione di euro a uno o più fortunati giocatori, vi presentiamo questa bizzarra vicenda. Un uomo della Carolina del Nord stava per sperperate la sua fortuna grattando i biglietti della lotteria a casa di sua nonna. Ma all’ultimo biglietto utile ha vinto un jackpot da 1 milione di dollari, hanno detto i funzionari della lotteria. Un colpo di fortuna davvero incredibile per l’uomo.

Clayton Cook di Hickory ha raccontato a tutti il suo incredibile colpo di fortuna: “Non avevo vinto nulla finché non sono arrivato al mio ultimo biglietto”. In quel momento, è sopraggiunta nella stanza la nonna del giovane uomo. “C’è stato solo un minuto di silenzio e più o meno in quel momento l’ho guardata e ho detto, ‘Nonna, ho appena vinto un milione!'”, ha spiegato l’uomo, incredulo davvero per la vincita.

I numeri estratti questa sera –> 1-3-13-28-41

Impostazioni privacy