Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio

Chi sono i Tre alla Seconda campioni a Reazione a Catena: vincite e record di permanenza in questa edizione, con sorpresa al seggio.

Tre alla Seconda
(screenshot video)

Era fine agosto quanto i Tre alla Seconda hanno superato gli ‘Amici di ferro’, ovvero i galliatesi Lorenzo Accaroli, Marco Convertino e Valentina Vanza, laureandosi per la prima volta campioni del quiz show dell’estate televisiva di Raiuno “Reazione a catena – L’intesa vincente”, condotto da Marco Liorni. Da allora sono passate tre settimane e non si sono mai fermati. I tre infatti hanno racimolato importanti vincite e stabilito il record di permanenza.

Leggi anche –> Tre alla Seconda nuovi campioni a Reazione a Catena: chi sono

Che record per i Tre alla Seconda… intanto al seggio elettorale…

Grandissimo exploit dunque per i Tre alla Seconda, ovvero Marco, Francesco e Tommaso Bartoloni. Il loro nome deriva da un motivo “banale”: hanno infatti già partecipato al quiz show nell’estate 2017. Tre anni fa, peraltro, i fratelli Bartoloni furono davvero molto sfortunati: il caso volle che si trovassero a sfidare i Tre di Denari, ovvero uno dei terzetti più forti mai passati per il quiz show in questi anni.

Ora sono rientrati nel programma e sembrano non volersi fermare più: a conti fatti, a oggi hanno vinto qualcosa come 180mila euro complessivi. Insomma, i record di questa stagione di Reazione a Catena, che si avvia a conclusione, sono tutti loro. Ma ecco spuntare anche una sorpresa al seggio elettorale. Alla scuola Verdi a San Jacopino, uno degli scrutatori era Francesco Bartoloni. Nulla di anomalo: le domande come scrutatore andavano presentate a novembre e le puntate del quiz show sono registrate. Sta di fatto che in molti lo hanno riconosciuto e si sono complimentati.

Leggi anche –> Reazione a Catena, i Tre alla Seconda campioni: quanto hanno vinto

Impostazioni privacy