Bosnia-Italia, le azzurre in campo: dove vederla e formazioni

Bosnia-Italia, le azzurre giocano la settimana gara del girone di qualificazione per gli europei 2022: dove vedere la partita e le formazioni

Bosnia Italia
Italia femminile (Getty Images)

Dopo una lunga pausa anche il calcio femminile torna a scendere in campo. A Zenica le ragazze di Milena Bertolini tra poco  (alle ore 16.00) sfideranno la Bosnia da favorite essendo prime nel girone a punteggio pieno. Per loro 18 punti, frutto di sei vittorie in altrettante partite nella quali hanno realizzato 19 reti, subendone solo due.

Sul solco segnato nelle ultime uscite le azzurre vogliono proseguire per poter arrivare alla sfida con la Danimarca convinte delle proprie forze. Le scandinave infatti sono le vere antagoniste. Hanno 3 punti in meno in classifica ma sono una macchina da gol con 29 reti realizzate e, dato ancora più sorprendente, nessun gol subito.

La gara sarà trasmessa in diretta su RaiDue e in streaming su RaiPlay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perugia, l’esame di italiano di Luis Suarez era truccato: Le intercettazioni

Bosnia-Italia, le undici titolari

Manca poco alla settima gara valevole per le qualificazioni per Euro 2022. Milena Bertolini ha scelto le ragazze che fronteggeranno la Bosnia nel suo 4-3-3.

Giuliani tra i pali mentre la linea difensiva sarà composta da Bartoli, Tornelli, Linari e Boattin. Le altre quattro del centrocampo sono Galli, Mascarello, Rosucci e la Bonansea. In attacco Girelli e Sabatini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riapertura stadi, il sì del Veneto: numero spettatori limitato e fisso

Impostazioni privacy