Lutto per Sylvester Stallone: è morta sua madre Jackie

Grave lutto per la leggenda di Hollywood, Sylvester Stallone: è morta sua madre Jackie, aveva 98 anni, chi era la donna.

(screenshot video)

Jackie Stallone, amata madre di Sylvester Stallone, è morta per cause sconosciute, secondo TMZ. Aveva 98 anni. Il cantante Frank Stallone, il fratello minore di Sly, ha pubblicato la triste notizia su Facebook. Ha scritto: “Era una donna straordinaria, che si allenava ogni giorno, piena di forza e senza paura. È morta nel sonno come aveva desiderato”. Il figlio Frank l’ha poi definita “una persona molto eccentrica e sgargiante”.

Leggi anche –> Gian Marco Oddo: atleta del parkour da Guinness dei Primati – VIDEO

Chi era Jackie, la madre di Sylvester Stallone

“Ha vissuto il proibizionismo, la depressione e la seconda guerra mondiale. Le parlavo per ore degli anni ’20, ’30 e ’40”, ha proseguito nel suo messaggio Frank Stallone. Poi ancora: “È stata una lezione di storia. La sua mente era acuta come un rasoio fino al giorno in cui è morta”. Oltre ad essere la madre della leggenda di Hollywood Sylvester e di Frank, Jackie è stata anche la madre della defunta attrice Toni D’Alto. Celebre astrologa, si è sposata tre volte. Il suo primo marito, Frank Stallone Sr, era il padre dei suoi due figli. La coppia è stata sposata dal 1945 al 1957. Nel 1959, Jackie ha sposato Anthony Filiti, padre di sua figlia, Toni D’Alto, morta all’età di 48 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro nel 2012.

Decenni dopo, nel 1998, Jackie sposò il suo attuale marito, Stephen Levine. Jackie Stallone è stata anche una delle principali creatrici e formatrici di G.L.O.W., The Gorgeous Girls of Wrestling. Ha contribuito così all’ingresso delle donne nella lotta libera. Successivamente, questo l’ha portata ad aprire una palestra tutta al femminile chiamata Barbella’s. Il suo nome all’anagrafe era Jacqueline Frances e, secondo quanto riferito, è scappata di casa all’età di 15 anni. Jackie ha lavorato per un breve periodo come trapezista nei Ringling Brothers Barnum e in The Greatest Show on Earth di Baily.

Impostazioni privacy