Roberta Ragusa: Antonio Logli vuole sposare Sara Calzolaio

Il giallo di Roberta Ragusa, la donna svanita nel nulla nel Pisano nel 2012: Antonio Logli – condannato per omicidio – vuole sposare Sara Calzolaio.

Il caso Roberta Ragusa

Antonio Logli, condannato per l’omicidio dell’ex moglie Roberta Ragusa, la donna svanita nel nulla nel Pisano nel 2012, sposerà la sua storica amante, Sara Calzolaio. La notizia viene resa nota dalla trasmissione di Raiuno, ‘Storie Italiane’, in onda questa mattina. Una vicenda controversa quella della scomparsa di Roberta Ragusa, col marito che ha sempre negato le accuse e spiegato che la moglie si sarebbe allontanata volontariamente. L’uomo viene difeso dai figli e in particolare da Alessia Logli.

Leggi anche –> Roberta Ragusa: chi è la figlia Alessia Logli, carriera da modella

Le ultime novità sul caso di Roberta Ragusa

La ragazza, in un’intervista a ‘Quarto Grado’, ha spiegato di credere comunque nell’innocenza del padre e ha sottolineato: “È mio babbo e gli voglio bene, io ho il mio pensiero al riguardo e coincide con il suo”. Ora il suo papà sta cercando di rifarsi una vita e a quanto pare sposerà appunto Sara Calzolaio. La donna non ha nascosto nemmeno il desiderio di diventare mamma. In studio, tra gli ospiti, c’è la nota criminologa Roberta Bruzzone, che ha evidenziato: “Me lo aspettavo”.

Il matrimonio si dovrebbe però celebrare nel carcere di Massa, dove Antonio Logli è detenuto dopo la condanna definitiva. Ma in questa vicenda sono ancora tanti i lati oscuri, a partire dalla domanda “Che fine ha fatto Roberta Ragusa?”. Ancora a luglio scorso, ad esempio, era emersa la testimonianza di una persona che sosteneva di aver visto la donna in Liguria. Non solo: l’avvocato Linda Sozzi che rappresenta e assiste Daniele e Alessia Logli, i figli di Roberta Ragusa e Antonio Logli, nelle scorse settimane ha denunciato che all’anagrafe la donna scomparsa risulta viva. Da qui la richiesta al Tribunale di rettifica dello stato civile di Roberta Ragusa. Senza quell’atto, i due ragazzi non possono disporre dei beni della madre: hanno così un ISEE alto, pur non avendo di fatto soldi.

Impostazioni privacy