Roberta Ragusa: chi è la figlia Alessia Logli, carriera da modella

Chi è Alessia Loogli, la figlia di Roberta Ragusa, la donna svanita nel nulla nel Pisano nel 2012: carriera da modella, ha vinto un concorso di bellezza.

(Instagram)

Ha 19 anni Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa, la donna svanita nel nulla nel Pisano nel 2012: secondo la ricostruzione dei fatti, sarebbe stato il marito Antonio a ucciderla e farla sparire. Nei giorni scorsi, la ragazza ha vinto la fascia di ‘Miss Grand Prix on the web 2020’, concorso di bellezza svoltosi a Pescara. Il premio le è stato attribuito dal web ed è il primo che conquista. Ma insieme alla fascia, sono arrivate molte critiche, che la giovane respinge al mittente.

Leggi anche –> Sei mai stato sulla luna? Chi è la protagonista Liz Solari

Carriera e fisico da modella: chi è Alessia Logli

Del resto, come darle torto: Alessia Logli vuole solo una vita normale e non è la prima volta che lo ribadisce. Già in passato, è stata criticata per essersi tatuata il nome di sua madre su un fianco: “Hanno detto che non avrei dovuto tatuare il suo nome, “Roberta”, ma la parola ‘mamma’. Cosa cambia? È una follia. Sono arrivati tanti commenti. Sono di persone che non mi conoscono”, ha raccontato al ‘Messaggero’ in queste ore la giovane. La ragazza conserva un ricordo indelebile della madre, Roberta Ragusa, la cui sparizione è stato uno dei casi di cronaca più noti degli ultimi anni.

https://www.instagram.com/p/B2rO2rVD1dC/

Seguita su Instagram da qualche migliaio di follower, in molti – anche persone che non conosce – commentano i suoi post, per la maggior parte delle volte mostrandole solidarietà e vicinanza. Ma purtroppo per lei, molte sono anche le critiche. La ragazza, in un’intervista a ‘Quarto Grado’, ha spiegato di credere comunque nell’innocenza del padre e ha sottolineato: “È mio babbo e gli voglio bene, io ho il mio pensiero al riguardo e coincide con il suo”. Sulla mamma poi sottolinea: “Io spero che lei stia bene, non so dove sia, se lo sapessi sarei già da lei…”. La ragazza, come noto, ha un fratello di nome Daniele ed evidenzia: “Le persone che mi vogliono bene non si sono mai allontanate e mi danno supporto. La famiglia e il mio fidanzato…”.

Leggi anche –> Instagram Reels, nuova funzione: cos’è e a cosa serve

Impostazioni privacy