Stasera in TV: su Rai1 “Nero a metà 2”, anticipazioni

Questa sera, su Rai1, un nuovo doppio appuntamento con “Nero a metà 2”. Nuove indagini per l’ispettore Carlo Guerrieri e la sua squadra. Ecco le anticipazioni delle puntate di giovedì 24 settembre.

Giovedì 24 settembre su Rai1, la terza puntata della seconda stagione di “Nero a metà”, la serie televisiva targata Rai che vede Claudio Amendola nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri e Miguel Gobbo Diaz in quelli del suo vice Malik Soprani. Scopriamo cosa accadrà nei due nuovi episodi in onda questa sera alle 21.25.

Leggi anche -> Calo di ascolti per la nuova stagione di “Chi vuol essere milionario”

Nero a metà 2: le anticipazioni di giovedì 24 settembre

“Nero a metà 2” torna questa sera 24 settembre in prima serata su Rai1 con il quinto e il sesto episodio della seconda stagione.

“Quello che resta”: Nel cortile di una scuola vengono ritrovati degli abiti accompagnati da una scritta misteriosa. Gli abiti appartengono ad un ragazzino scomparso che, più tardi, si scoprirà essere vittima di bullismo. Gli studenti sono interrogati e ascoltati dalla squadra ma nessuno sembra voler dire qualcosa di più, fino alla scoperta della morte del ragazzo. Grazie al tenace lavoro di ricerca della squadra, Muzo ottiene i domiciliari e anche Malik si convince della sua innocenza. Carlo continua a pensare che la morte di Olga e quella di Paolo siano collegate e per questo mette Ottavia sulle tracce della macchina che ha investito il ragazzo.

“Qualcosa di troppo”: un accumulatore seriale viene ucciso nel suo appartamento. Per risolvere il caso viene richiesto il contributo fondamentale della psicologa che seguiva da tempo il disturbo dell’uomo. Tra quest’ultima, Monica Porta, e Malik scatterà un feeling immediato, non solo lavorativo. Il proseguimento delle indagini, scagiona definitivamente Muzo dimostrando che Olga e Paolo sono stati uccisi dalla stessa persona. Lisi, padre biologico di Emma, decide di far valere i suoi diritti.

Leggi anche -> Cartabianca, lite Corona-Berlinguer: “Zitta gallina”

Impostazioni privacy