Campogalliano: chi è la giovane vittima dell’incidente stradale

Tragedia della strada in provincia di Modena, Campogalliano in lutto oggi: chi è la giovane vittima dell’incidente stradale nella notte.

(repertorio/Vigili del fuoco)

Una tragedia immane ha sconvolto la comunità di Campogalliano, in provincia di Modena: nulla da fare per un giovane di 20 anni che stanotte è rimasto coinvolto in uno schianto mortale. L’incidente è avvenuto questa notte all’1.45 a Gargallo di Carpi. Il ragazzo, a bordo di un’utilitaria, una Renault Clio, percorreva via Mulini, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo.

Leggi anche –> Giallo di Lecce, Eleonora Manta ha urlato “Andrea” prima di morire

Chi è la giovane vittima dello schianto: morto ragazzo di Campogalliano

Alessio, questo il nome della giovane vittima di questa tremenda tragedia della strada, è andato a finire contro una casa disabitata. Il ragazzo è deceduto sul colpo. Quando sono giunti i mezzi e gli uomini del Suem 118, per lui oramai non vi era niente da fare. Sul posto anche i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a estrarre il corpo privo di vita del ragazzo dalle lamiere. Quindi anche la polizia stradale, che ha espletato i rilievi di rito. Non sembra ci siano coinvolti altri mezzi.

Campogalliano stamattina si è svegliata con la dolorosa notizia della morte del giovane, i cui genitori sono molto conosciuti nella cittadina di poco meno di 9mila abitanti. Su Facebook, il messaggio di cordoglio della Virtus Campogalliano Stiolo, società calcistica: “Tutta la società Virtus Campogalliano Stiolo si stringe attorno all’amico ed ex dirigente Luca e a tutta la sua splendida famiglia per la dolorosa notizia che abbiamo appreso stamattina. Riposa in pace Alessio”.

Impostazioni privacy