Gilda Ambrosio “sorpresa” con l’ex: chi è la nota fashion blogger

La nota fashion blogger Gilda Ambrosio “sorpresa” con il presunto ex Stefano De Martino: chi è e cosa fa nella vita, curiosità su di lei.

(Instagram)

Lo scoop lo ha lanciato nelle scorse ore il settimanale ‘Oggi’, pubblicando le foto dell’ex di Belen Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino, con una sua vecchia fiamma, la fashion blogger Gilda Ambrosio. Che sia solo una vecchia amicizia o un ritorno di fiamma, agli amanti del gossip sembra importare poco: si tratta della ‘bomba’ di fine estate, una stagione davvero intensa sul fronte sentimentale – vero o presunto – sia per Belen che per il suo ex, dopo la nuova rottura.

Leggi anche –> Flirt Marcuzzi e De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”

Chi è Gilda Ambrosio, curiosità sulla fashion blogger

Ma chi è Gilda Ambrosio e perché tra gli addetti ai lavori nel campo della moda il suo è un nome molto noto? Napoletana classe 1992, sin da giovanissima si interessa al mondo della moda, anche per via del fatto che i genitori sono titolari di una nota boutique. Successivamente, si è trasferita a Milano per studiare e laurearsi all’Istituto Marangoni. Seguitissima su Instagram, il suo profilo personale ha oltre 600mila follower. Tra i flirt che le vengono attribuiti, quello con Andrea Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron del marchio Diesel.

Ma sicuramente i nomi più noti con cui si pensa sia stata la fashion blogger sono quelli di Stefano De Martino, con cui avrebbe avuto una relazione mai confermata nel 2018, e dell’ex calciatore Marco Borriello, con cui sarebbe stata lo scorso anno. Amica di Chiara Ferragni, era presente al suo matrimonio con Fedez, inoltre viaggia spesso all’estero, in particolare a Los Angeles. Dal punto di vista meramente professionale, Gilda Ambrosio ha fondato il brand luxury The Attico insieme all’amica e collega Giorgia Tordini. Inoltre, è un’indossatrice per vari marchi, che promuove proprio attraverso la sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy