Viola Valentino, la storia con Francesco Mango: il tradimento

0
154

La vita privata di Viola Valentino diventa di dominio pubblico, la storia con Francesco Mango: il tradimento del fidanzato, cosa è accaduto.

(screenshot video)

La nota cantante Viola Valentino è al centro di un ‘intrigo sentimentale’: qualche giorno fa, a Pomeriggio 5, è emersa la testimonianza di tale Sara, che dice di stare con il compagno della cantante, Francesco Mango. Ma la storica ex di Riccardo Fogli ha negato e ha spiegato di conoscere invece la relazione tra il suo ‘toyboy’ e Simona Calderone.

Ha spiegato la cantante in trasmissione: “Io l’ho sentita alcune volte. Sono a conoscenza di questa relazione per questo ho dei problemi con Francesco. Certo che non l’accetto. A lui non frega niente di lei. Lei è venuta qui per farsi un po’ di pubblicità”.

Leggi anche –> Gilda Ambrosio “sorpresa” con l’ex: chi è la nota fashion blogger

Il rapporto con Francesco Mango: parla Viola Valentino

“Io ho scoperto il tradimento due anni fa, le mandavo dei messaggi dicendole di lasciarci in pace. Ho sentito delle telefonate non piacevoli tra Francesco e Simona”, ha detto ancora in trasmissione la cantante, che è nota al grande pubblico soprattutto per la sua hit di fine anni Settanta, ‘Comprami’, oltre appunto per le vicende amorose che l’hanno vista protagonista.

Il suo fidanzato, Francesco Mango, qualche settimana fa, è anche stato molto male. Ha confidato infatti Viola Valentino su Instagram: “Sono state giornate e nottate tremende dopo il malore di Francesco, vederlo la notte lamentarsi per ore è stato straziante”. In precedenza aveva anche spiegato che il compagno non sta bene: “Francesco nel 2014 si è ammalato di disturbo bipolare curato con tenacia e forza di volontà non è stato facile, ma con le dovute cure fai una vita normalissima”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here