Ecco com’era da piccola la donna che sognano tutti: Chi è? – VIDEO

Ecco come era da bambina Diletta Leotta

Diletta Leotta Bambina

Questa foto risale al 1993 e ritrae una dolcissima bambina bionda, sguardo vispo, sorriso timido e un grande futuro davanti, forse l’avete riconosciuta, forse no, e nel caso vi aiutiamo noi a capire di chi si tratta, è Diletta Leotta da bambina la donna che oggi, a 29 anni, è il sogno proibito di tutti gli italiani.

Il Who’s who della conduttrice televisiva

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991 e, come forse pochi sanno, frequenta il mondo del giornalismo televisivo dall’età di 17 anni quando ha iniziato a collaborare con Antenna Sicilia per un programma sul calcio. Una lunga gavetta la sua che passa anche per faticosissimi studi, la Leotta infatti si è laureata in giurisprudenza alla prestigiosa Università LUISS di Roma, l’ateneo privato a cui fa riferimento la Confindustria. Entra a Mediaset nel 2011 e da allora un’ascesa inarrestabile passata per Sky Sport e Festival di Sanremo.

Diletta oggi

E’ passato tanto tempo dalla foto del 1993, Diletta oggi è una giovane donna in carriera, apprezzatissima per la sua professionalità e ovviamente per la sua avvenenza che, come detto, ne fa uno dei sogni proibiti di tutti gli italiani. Incredibili i suoi numeri sui social, testimonianza di un affetto, di un’ammirazione e di un seguito clamoroso. 1.382.032 like sulla pagina Facebook, oltre 7 milioni di follower su Instagram dove ogni sua stories riceve in pochi minuti milioni di visualizzazioni. Per non parlare del suo ruolo di conduttrice di punta di DAZN, la pay tv che trasmette ogni settimana tre match della Serie A, il principale dei quali è gestito proprio da Diletta Leotta, una bambina diventata una bellissima donna, una donna che tutti sognano. 

Impostazioni privacy