Ibra e Diletta Leotta coppia dell’estate? La verità sulla loro storia

Il gossip di Ferragosto: Ibra e Diletta Leotta coppia dell’estate? La verità sulla loro storia, stanno davvero insieme o solo chiacchiere estive.

(screenshot video)

Tra Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta ci sarebbe qualcosa in più di una semplice amicizia: tra indizi e smentite, quella che sembrava una collaborazione per uno spot è diventato il tormentone dell’estate. Per il gossip i due sono sono già una coppia, per altri c’è solo una bella amicizia, che si è creata in queste settimane. Il settimanale ‘Chi’, che sarà in edicola domani, ricostruisce quanto sta avvenendo.

Leggi anche –> Diletta Leotta, racchettoni in spiaggia: arriva una brutta sorpresa – VIDEO

Ma davvero Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic stanno insieme?

Stando a quanto si apprende, la bella inviata da bordo campo di DAZN si sarebbe recata in vacanza in Sardegna con alcune amiche e il fratello. Nello stesso periodo, in questi ultimi giorni, il campione svedese del Milan è apparso in Costa Smeralda. Solo un caso? Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, a quanto pare no! Tanti indizi fanno una prova, verrebbe da dire. Ma quali sono davvero questi indizi?

Uno di questo è la simultaneità tra l’addio a Daniele Toretto Scardina della Leotta e lo spot con Ibra, che ha fatto anche “immaginare” scenari inattesi ai follower dell’inviata DAZN. Non poteva poi mancare una presunta crisi coniugale di Ibra con la moglie, ovviamente tutta da confermare. Infine, appunto, il fatto che i due siano in vacanza nella stessa zona. Secondo ‘Chi’, c’è poi altro: l’attaccante avrebbe confidato a un suo fidatissimo amico di provare qualcosa per la Leotta, che due giorni fa ha compiuto gli anni. Ultimo: una misteriosa cena tra i due. Insomma, gli ingredienti per ricamarci sopra una storia, vera o presunta, ci sono tutti.

https://www.instagram.com/p/CD88rsUAYkK/

Leggi anche –> Diletta Leotta Saluti Tutti: le migliori foto dell’anno

Impostazioni privacy