Diletta Leotta, racchettoni in spiaggia: arriva una brutta sorpresa – VIDEO

Sfida a racchettoni in spiaggia tra Diletta Leotta e la sua amica: la conduttrice di DAZN mostra il lato B, ma arriva una brutta sorpresa.

Un divertentissimo video di qualche minuto fa, pubblicato sulle sue Instagram Stories, vede la bellissima conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, mentre gioca in spiaggia con una sua amica. Finalmente, per lei è arrivato un po’ di meritato relax, dopo il tour de force legato alla ripresa del campionato dopo il lockdown Coronavirus. Anche per lei infatti domenica la stagione calcistica forse più difficile della storia. Ha voluto congedarsi dai suoi fan con una serie di scatti tra i più belli della stagione.

Leggi anche –> Diletta Leotta Saluti Tutti: le migliori foto dell’anno

La partita a racchettoni in spiaggia di Diletta Leotta: ecco come va a finire

La conduttrice sportiva, in queste settimane, è al centro del gossip: sembra abbia chiuso col suo fidanzato, il pugile Daniele Toretto Scardina. Ma dalla spensieratezza con cui sta giocando in spiaggia con la sua amica non sembra preoccuparsene più di tanto. Sorride e scherza con due amiche mentre gioca a racchettoni ed ecco a un certo punto che la fotocamera dello smartphone si sofferma sul suo lato B. Insomma, un dettaglio imperdibile per tutti i suoi follower, che non si lasciano proprio sfuggire.

Ma se il lato B di Diletta Leotta è perfetto, non si può dire lo stesso del fattore C. Infatti alla fine della partita arriva per lei la bruttissima sorpresa. La sua amica la sconfigge. A decretare il risultato sfavorevole alla bella conduttrice di DAZN è una terza amica, fino a quel momento rimasta fuori dall’inquadratura. La Leotta avrà chiesto subito la rivincita?

Leggi anche –> Passione Diletta: “Non mi tiro indietro, ma dovrò farlo 1000 volte”

https://www.facebook.com/davicolono/videos/1601350050027850/?notif_id=1596644802975497&notif_t=video_processed&ref=notif

Impostazioni privacy