Il giorno che Diletta Leotta divenne Sirena…e gli ballava tutto: – VIDEO

Il giorno che Diletta Leotta divenne Sirena

Diletta Leotta Sirena

La sirena è una creatura mitologia creata con un aspetto di donna nella parte superiore del corpo e quello di un pesce nella parte inferiore, la sirena appare anche nelle culture medioevali, in araldica e in opere moderne come il libro di Tomasi di Lampedusa e il film della Disney, poi ci sono momenti nei quali la mitologia diventa realtà, è il caso della donna più amata dagli italiani, Diletta Leotta, che quest’estate ha deliziato amici e follower con uno spettacolo decisamente fuori ordinanza. I dettagli

Il tuffo di Diletta

Estate 2020, esterno giorno, mar di Sicilia, Diletta è appena tornata a casa da un breve giro in Sardegna. E’ la prima estate in coabitazione con la pandemia da coronavirus covid-19, per la giovane e bella conduttrice di DAZN è la prima estate da single. Da poco, infatti, è terminata la storia d’amore con il pugile italiano Daniele Scardina, una storia durata un anno. E’ un’estate dove la voglia di divertirsi prende il sopravvento e Diletta non si tira indietro.

Il video della “trasformazione” in sirena

Ed ecco che nei giorni immediatamente successivi al suo compleanno, il 16 agosto, Diletta Leotta fa una scommessa con le amiche e la perde. La “punizione” è quella di vestirsi da sirena e tuffarsi nell’azzurro mare di Aci Trezza. Una punizione che punizione non è. La Leotta nel video tratto da una sua stories instagram, infatti, non solo appare molto divertita ma lo spettacolo che regala ai follower della sue grazie felicemente sollecitate dal costume strettissimo e dal tuffo nel mare cristallino di Sicilia valgono il “prezzo” della scommessa. Ne faranno altre ?

https://www.facebook.com/106944747705619/videos/2771064993171024/

Impostazioni privacy