Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Tanti sacrifici per Flavio…”

Lo sfogo della showgirl Elisabetta Gregoraci al GF Vip: “Tanti sacrifici per Flavio Briatore…”, la loro relazione è durata circa 12 anni.

(Instagram)

Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore e conduttrice del Battiti Live, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo aver vissuto l’estate a Otranto per condurre il noto programma musicale, in coppia con Alan Palmieri. Smentita la relazione con un noto imprenditore italiano, Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, relatore della nota legge sul riassetto radiotelevisivo, nella casa sembra essersi avvicinata a Pierpaolo Petrelli.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, nuovo fidanzato? Lei svela tutto – FOTO

Le parole di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore

Ma nella vita di Elisabetta Gregoraci, per tantissimi anni, c’è stato solo un uomo, padre di suo figlio, Nathan Falco, a cui è legatissima. Si tratta appunto dell’imprenditore Flavio Briatore, patron del Billionaire. I due si sono conosciuti a novembre 2005, ma il gossip esplode solo nell’estate successiva. Il 14 giugno 2008, si sposano e due anni dopo nasce appunto il loro unico figlio. Una coppia che sembra davvero affiatata nonostante la differenza di età: lei all’inizio della loro relazione non ha compiuto 25 anni, lui ne ha trenta di più.

Poi dopo un periodo di crisi, legato a ragioni mai del tutto chiarite, il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale, ponendo così fine al loro matrimonio. A distanza di qualche anno, parlando di quella storia con alcune coinquiline della casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha spiegato: “Avevo 24 anni e lui era un uomo importante, avevo un ruolo: ho imparato tanto ma ho anche dovuto fare tante rinunce”. Quindi ha confessato: “La mia prima vacanza con un’amica l’ho fatta a 38 anni. L’ho dovuto sempre seguire nei suoi ruoli, è stata una vita impegnativa, facevo una vita di pubbliche relazioni”. Frasi che non sono piaciute a molti utenti che l’hanno criticata.

Impostazioni privacy