Elisabetta Gregoraci, nuovo fidanzato? Lei svela tutto – FOTO

La showgirl e modella Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore, avrebbe un nuovo fidanzato: lei rompe il silenzio e svela tutto.

(Instagram)

Uno dei gossip dell’estate riguarda Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore e conduttrice del Battiti Live, che ritorna stasera su Italia 1. Le è stata attribuita infatti una relazione con un noto imprenditore italiano, Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì, relatore della nota legge sul riassetto radiotelevisivo. Matteo Mammì che peraltro non è un nome nuovo per gli amanti del gossip. Si tratta infatti dell’ex fidanzato della bella inviata a bordo campo di DAZN, Diletta Leotta.

Leggi anche –> Diletta Leotta Saluti Tutti: le migliori foto dell’anno

Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci: la verità sulla presunta relazione

Insomma, storie che si intreccerebbero tra protagoniste della televisione italiana, ma che Elisabetta Gregoraci si è affrettata a smentire. Nulla di vero, spiega l’ex di Briatore, che utilizza le Stories di Instagram per dire la sua verità. “Che bello in questo in questo caso avere Instagram e poter comunicare con voi” – sottolinea la showgirl – “Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata”.

Elisabetta Gregoraci, che è molto seguita su Instagram, conclude poi: “Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo. Basta!”. Il gossip sulla sua relazione con Matteo Mammì, in seguito alla rottura con Francesco Bettuzzi, è stato rilanciato dal settimanale ‘Chi’. La showgirl ha però deciso di dire basta, mentre si gode gli impegni lavorativi e l’estate tra la Sardegna e la Puglia, dove ha posato per un bollente shooting nella cava di bauxite nei pressi della costa adriatica salentina.

https://www.instagram.com/p/CDUZOfQnSo4/

Leggi anche –> Passione Diletta: “Non mi tiro indietro, ma dovrò farlo 1000 volte”

Impostazioni privacy