Varedo, incidente mortale nella notte, perde la vita un giovane di 26 anni

Notte di sangue sulla provinciale SP527, a Varedo perde la vita un giovane ragazzo di 26 anni dopo un violento incidente. Il conducente dell’altra vettura è fuori pericolo.

Varedo, incidente mortale
Foto da Youtube

Incidente mortale nella notte tra il 24 e il 25 settembre, un giovane ragazzo di 26 anni ha perso la vita a causa di un frontale avvenuto lungo la strada provinciale SP527 a Varedo, in provincia di Monza e della Brianza. Il ragazzo a bordo della sua Ford Focus ha invaso la corsia opposta, scontrandosi violentemente con la vettura che sopraggiungeva dall’altro lato, un Alfa Romeo guidata da un uomo di 51 anni. Le due vetture, a causa del forte impatto, sono finite una sopra all’altra finendo poi in un fossato.

La corsa in ospedale

Sul posto sono sopraggiunti soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco, i paramedici hanno immediatamente provato a rianimare il conducente della Ford Focus. Date le condizioni apparse subito gravi, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto dichiarato dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza il ragazzo era già in arresto cardiocircolatorio. Nessun pericolo di vita invece per il 51 enne alla guida dell’altra auto.

Le cause dell’incidente

Varedo, incidente mortale
Foto da Youtube

Le cause del sinistro potrebbero essere attribuite alla scarsa visibilità e all’asfalto reso scivoloso dalle forti piogge, ma non si esclude la possibilità di un malore del conducente della Ford Focus che ha poi invaso la corsia opposta. I Carabinieri della Compagnia di Desio hanno effettuato il sequestro delle due vetture per poter indagare sulle cause dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche ->Campogalliano: chi è la giovane vittima dell’incidente stradale

Impostazioni privacy