Clizia Incorvaia, l’amore con Paolo Ciavarro: “Capito dopo un bacio”

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip: “Capito dopo un bacio”.

(Instagram)

Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e si sono innamorati: ora sono una delle coppie dello spettacolo più affiatate. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia, che si è messa alle spalle il matrimonio con Francesco Sarcina e scandali annessi, e Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo ed Eleonora Giorgi. Una storia che ha preso una piega davvero interessante per entrambi, come lei ha raccontato qualche settimana fa in un’intervista a ‘Vanity Fair’.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, fuga dai social: perché è sparita? – FOTO

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sbocciato al Grande Fratello Vip

“L’ho capito dopo il primo bacio” – ha spiegato Clizia Incorvaia nell’intervista – “Mi piaceva già, non mi è mai stato indifferente. Lui mi ha corteggiata e io ho capito di piacergli, quindi ho fatto il mio gioco. La tisanina prima di andare a letto, le chiacchiere, aprirsi e raccontarci di noi. Dopo il primo bacio, ho capito che fra noi c’era veramente qualcosa di speciale, due anime predestinate ad incontrarsi”.

Insomma, quasi amore a prima vista, stando a sentire le dichiarazioni di lei: la coppia torna intanto oggi pomeriggio ospite della trasmissione ‘Verissimo’, per raccontarsi in un’intervista. Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, hanno passato molti romantici momenti insieme, gli ultimi a Roma, dove sono stati avvistati più volte nelle ultime settimane. Ma lei è anche volata da lui in Sicilia pur di riabbracciarlo. E nemmeno il lockdown Coronavirus ha messo in dubbio la relazione: “A noi l’isolamento ha unito in modo incredibile”, chiosa Clizia Incorvaia.

Impostazioni privacy