Anna Tatangelo, fuga dai social: perché è sparita? – FOTO

0
845

Per la nota cantante Anna Tatangelo, fuga dai social dopo un’estate in cui ha dominato la hit parade: perché è sparita e l’ultima foto pubblicata.

(Instagram)

La nota cantante Anna Tatangelo quest’estate è stata la regina delle classifiche con il suo singolo ‘Guapo’. La cantante di Sora, che è tornata single dopo la chiusura della relazione con Gigi D’Alessio, duetta con un giovane rapper, Emanuele Palumbo, in arte Geolier. Nonostante le restrizioni legate al Coronavirus, la cantante è riuscita comunque a ‘dire la sua’ anche quest’estate, ma non solo.

Leggi anche –> Anna Tatangelo: doccia all’aria aperta, ma arriva l’imprevisto

Che fine ha fatto Anna Tatangelo?

Infatti, sono decine di migliaia i fan della cantante che la seguono sui social, dove è stata molto attiva almeno fino a qualche giorno fa. Il suo ultimo post su Instagram, il cui profilo è seguitissimo, risale infatti al 17 settembre. Da nove giorni, dunque, i fan non vedono un suo post. Un’assenza che viene fatta notare. Nell’ultimo post, appaiono tre foto: nella prima la cantante è sorridente, nella seconda è di spalle e si nota un tatuaggio.

Infine, c’è una terza foto con un post-it e semplicemente la scritta “Anna”. Un messaggio di arrivederci ai suoi fan in vista di impegni lavorativi importanti? Potrebbe anche essere. Sta di fatto che tra le migliaia di commenti apparsi sotto al suo post, c’è anche quello di un fan preoccupato. Questi si domanda: “Mi hai proprio abbandonato?”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo e la foto su Instagram, fan stupiti: “Sei come il vino”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here