Anna Tatangelo e la foto su Instagram, fan stupiti: “Sei come il vino”

La cantante Anna Tatangelo e la foto su Instagram che mette in evidenza le sue forme, i suoi fan sono stupiti: “Sei come il vino”.

(Instagram)

Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, per Anna Tatangelo non si può dire che non sia un bel momento. La cantante, nel panorama musicale italiano, è tra le più in vista in questa estate 2020: ha duettato con il rapper Geolier, nel brano Guapo, e sta ottenendo un grande successo. Inoltre, continua a essere seguitissima sul suo profilo Instagram, dove ha qualcosa come 1,6 milioni di follower.

Leggi anche –> Anna Tatangelo: doccia all’aria aperta, ma arriva l’imprevisto

Le reazioni dei fan di Anna Tatangelo all’ultima foto su Instagram

Ovviamente, intorno a lei non manca il gossip e una foto di qualche giorno fa ha scatenato molte fantasie e illazioni. In realtà, il giovane al suo fianco in quella foto è il fratello della cantante, Giuseppe. Un rapporto solido quello tra i due, rispettivamente ultima e penultimo di quattro figli. Invece, l’ultimo scatto della cantante di Sora su Instagram, in cui si intravede il lato B, che esce dall’acqua di una piscina, ha davvero scatenato i tanti follower.

I commenti sono eterogenei, da chi ‘premia’ il fisico della cantante a chi si complimenta con il chirurgo estetico. Molti hanno messo in evidenza una certa somiglianza fisica con Belen Rodriguez. Insomma, ancora una volta – come sempre accade – i commenti alla foto pubblicata su Instagram da un’artista famosa sono migliaia. Ma qualcuno in particolare osserva: “Come il vino, più invecchia e più diventa buona”.

https://www.instagram.com/p/CEeelEyngHp/

Leggi anche –> Anna Tatangelo, chi è il fratello Giuseppe: somiglianza incredibile

 

Impostazioni privacy