Anna Tatangelo: doccia all’aria aperta, ma arriva l’imprevisto

La doccia all’aria aperta di Anna Tatangelo fa il pieno di like tra i suoi follower, ma arriva l’imprevisto: il commento che non ti aspetti.

(Instagram)

Da quando la cantante Anna Tatangelo è tornata single, sta vivendo una nuova vita: nuovo look e nuovo stile musicale. L’abbiamo infatti vista duettare quest’estate con il rapper Geolier, nel brano Guapo, che sta ottenendo un grande successo. Insomma, per lei inizia di fatto anche una nuova carriera e tutto sembra procedere a meraviglia. Anche sui social è sempre più seguita e su Instagram si lascia andare a scatti che mostrano tutta la sua sensualità.

Leggi anche –> Diletta Leotta Saluti Tutti: le migliori foto dell’anno

Boom di like e commenti per la doccia di Anna Tatangelo

L’ultima foto pubblicata sui social è di tre giorni fa e mostra la cantante di Sora in bikini sotto la doccia. La foto è scattata all’aria aperta e i suoi follower non aspettano un solo istante a riempirla di complimenti: c’è chi sostiene che la Tatangelo mostri forme da fare invidia non solo alle sue coetanee, ma anche a ragazze dieci anni più giovani. Classe 1987, la giovane donna appare in perfetta forma fisica e anzi sembra molto attenta al suo corpo.

Si sprecano i commenti dunque di chi apprezza molto la svolta di Anna Tatangelo, non solo artistica. Ma ecco che nel mezzo dei commentatori, qualcuno guasta la festa. Il commento imprevisto e che non ti aspetti è una sorta di monito alla cantante. La bellezza non è tutto, sembra dire questo utente, mettendo in guarda la bella ciociara. Queste sono le parole dell’utente: “Sarai contenta di questi complimenti? Ma quello che conta nella vita è la testa. La bellezza passa, l’intelligenza rimane. I valori sono altri”. Siete d’accordo con lui?

https://www.instagram.com/p/CDTqQVPHI3l/

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, nuovo fidanzato? Lei svela tutto – FOTO

Impostazioni privacy