Anna Tatangelo, chi è il fratello Giuseppe: somiglianza incredibile

La vita privata della cantante Anna Tatangelo, chi è il fratello Giuseppe: somiglianza incredibile tra i due, gli scatti insieme confondono tutti.

(Instagram)

Anna Tatangelo, nel panorama musicale italiano, è tra le più in vista in questa estate 2020: ha duettato con il rapper Geolier, nel brano Guapo, e sta ottenendo un grande successo. Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, per lei inizia di fatto anche una nuova carriera e tutto sembra procedere a meraviglia. Ma ovviamente è spesso al centro del gossip, così quando sul suo profilo Instagram ha postato la foto con un giovane uomo, ben prima di leggere la didascalia che accompagnava l’immagine, in molti si sono scatenati.

Leggi anche –> Anna Tatangelo: doccia all’aria aperta, ma arriva l’imprevisto

Il rapporto tra Anna Tatangelo e il fratello maggiore Giuseppe

Forse davvero bastava aguzzare la vista per rendersi conto di una somiglianza incredibile. Ma se proprio non si fosse capito di avere a che fare con il fratello della cantante, Giuseppe, bastava poi leggere la didascalia a commento appunto della foto. L’artista di Sora scrive: “Niente… ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri fratello!È stata un’estate diversa con alti e bassi, ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero! TVB”. Ovviamente, qualcuno riflette subito: “Il gossip impazzirà, senza leggere diranno: ha trovato l’amore!”.

Altri osservano che non solo la somiglianza è evidente, ma Giuseppe Tatangelo è anche un bell’uomo: “C’è talmente tanta bellezza che non so dove guardare”. Peraltro, la famiglia Tatangelo è abbastanza numerosa: la sorella maggiore Silvia è sposata dal 2015 e ha reso Anna zia di due bambini, poi c’è Maurizio, che segue le orme del padre Dante e si dedica alla produzione della ciambella sorana, Giuseppe è il terzo fratello, anche lui mastro fornaio e legatissimo ad Anna Tatangelo, la piccola di casa. Peraltro, già in passato la cantante aveva pubblicato delle foto col fratello e anche ai primi di giugno qualcuno lo aveva scambiato per il suo nuovo fidanzato. A quanto pare però, lei resta single e felice. Almeno per ora.

https://www.instagram.com/p/CEHfdkknF2P/

Leggi anche –> Anna Tatangelo Regina dell’Estate, fan scatenati: “Continua così”

Impostazioni privacy