Incidente SP350: morto a 21 anni, gravissimo un coetaneo

Nella notte, gravissimo incidente sulla SP350, in provincia di Vicenza: morto a 21 anni, trasportato in codice rosso in ospedale un coetaneo.

(foto Vigili del fuoco)

Ancora sangue sulle strade italiane e ancora una volta le vittime sono giovanissime. Un incidente mortale è avvenuto la notte scorsa in via Valle, lungo la strada provinciale 350, a Cogolo del Cencio, nel vicentino. Un’automobile con a bordo due giovani di 21 anni è uscita di strada, ribaltandosi successivamente. Per il ragazzo alla guida non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche –> Muore nel giorno del suo compleanno: tragedia a Pontedera

SP350: la dinamica del tragico incidente

L’auto, una Subaru Impreza, con a bordo due giovani è andata fuori controllo per cause ancora da accertare. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, che hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo alla guida, estratto ormai privo di vita dalle lamiere. A dichiararne la morte, è stato il medico del Suem 118, intervenuto sul posto con uomini e mezzi.

Con la vittima, si trovava un suo coetaneo, stabilizzato e trasferito nel più vicino nosocomio. Da quanto si apprende, è ricoverato in codice rosso all’ospedale di Santorso. I militari dell’Arma dei carabinieri hanno eseguito i rilievi di rito, per provare a capire cosa sia successo, intanto sono andate avanti per circa due ore le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco. Il dramma si è consumato intorno alle tre del mattino.

Leggi anche –> Varedo, incidente mortale nella notte, perde la vita un giovane di 26 anni

Impostazioni privacy