Akash Kumar: il dramma dell’attore e modello indiano

Che fine aveva fatto Akash Kumar: il dramma dell’attore e modello indiano, cosa gli è accaduto, il ritorno in televisione.

(screenshot video)

Torna in televisione il modello e attore indiano Akash Kumar, noto in Italia per aver partecipato a ‘Ballando con le Stelle’. Ha scelto di raccontare la propria difficile esperienza nel corso della trasmissione di Raiuno, ‘Storie Italiane’, della quale peraltro era già stato ospite in passato. Visibilmente provato, il volto più scavato del solito, ha spiegato di aver perso 19 chili e di aver rischiato l’anoressia.

Leggi anche –> Antonella Clerici: chi è Alfio Bottaro il ‘principe azzurro’ in tv

Cosa è accaduto al modello e attore Akash Kumar

Classe 1991, di origini indiano – brasiliane, seguitissimo sui social e noto per i suoi occhi di ghiaccio, Akash Kumar qualche anno fa ha partecipato al programma di Raiuno, Ballando con le Stelle, finendo anche al centro delle polemiche. Selvaggia Lucarelli lo aveva infatti accusato di usare altri nomi per partecipare ad altre trasmissioni e lui si è difeso affermando di essere “stato gestito male”. Proprio a ‘Storie Italiane’, il modello aveva raccontato della sua difficile situazione sentimentale: “La mia fidanzata mi ha lasciato, ho vissuto un periodo in cui ho imparato tante cose”.

Questo sarebbe stato alle origini della sua perdita di peso, aveva spiegato, aggiungendo poi: “Mi ha insegnato tante cose positive per stare bene con me stesso e per questo aiuto anche gli anziani e vicini di casa ed è una cosa che mi rende felice”. Ha anche sottolineato di avere avuto affianco una persona che l’ha aiutato molto in quel periodo di difficoltà, ma non ha voluto fare nomi. Sul mondo della moda, attraversato anche questo dalla crisi legata al Coronavirus, ha chiosato infine: “Credo che ci vorrà tanto tempo perché tutto riparta, non sarà molto veloce”.

Leggi anche –> Nomcebo Zikode, la cantante di Jerusalema

Impostazioni privacy