Antonella Clerici: chi è Alfio Bottaro il ‘principe azzurro’ in tv

La conduttrice Antonella Clerici torna in televisione su Raiuno con È sempre mezzogiorno: chi è Alfio Bottaro il ‘principe azzurro’ in tv.

Alfio Bottaro con Antonella Clerici

Da lunedì 28 settembre, Antonella Clerici torna in televisione su Raiuno con la sua nuova trasmissione È sempre mezzogiorno. Conduzione familiare e cast di sconosciuti per la mattatrice della televisione, che si riprende dunque lo spazio quotidiano abbandonato due anni fa, quando lasciò ‘La Prova del cuoco’. Tra gli altri, c’è al suo fianco il vice sindaco di Grondona, Alfio Bottaro, nel ruolo del principe azzurro.

Leggi anche –> Mirko Scarcella, chi è: la polemica con Le Iene

Cosa sapere su Alfio Bottaro, protagonista di È sempre mezzogiorno

Il programma prevede tra l’altro anche collegamenti dal bosco di Arquata Scrivia, non lontano dall’abitazione in cui Antonella Clerici vive insieme al compagno Vittorio Garrone. Il ruolo di Alfio Bottaro sarà invece quello di andare a svegliare la bella addormentata a ora di pranzo. Poi la formula è quella di un programma di intrattenimento classico: si va dalla realizzazione di ricette ai giochi a premi riservati alle famiglie italiane.

Classe 1963, eletto nel consiglio comunale di Grondona con la lista Noi Per La Valle Spinti, Alfio Bottaro ha ricevuto il ruolo di vice sindaco nella giunta, con delega a Lavori Pubblici e Urbanistica. “Sveglia Antonellina che è tardi”, ricorderà il principe azzurro in tv e la Clerici risponderà: “No, non è tardi, è sempre mezzogiorno”. Sembra evidente il tentativo della conduttrice di tornare ai classici programmi di intrattenimento degli anni Ottanta. Un tentativo che non nasconde e anzi ammette.

Leggi anche –> Nomcebo Zikode, la cantante di Jerusalema

Impostazioni privacy