Estrazione Million Day 29 settembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 29 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nuovo appuntamento quotidiano con le estrazioni di Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Intanto qualche sera fa, è arrivato il terzo milionario del mese e ancora una volta la vincita è stata realizzata in Toscana. Si festeggia infatti a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, dopo la vincita di Scandicci, nel fiorentino.

Leggi anche –> L’Eredità: Mario Rosatone, studente abruzzese primo campione

Million Day estrazione vincente del 29 settembre

Prima di scoprire la consueta cinquina serale, una storia che arriva dagli Usa: qualche sera fa, infatti, la previsione di William Lassiter che un giorno avrebbe vinto un jackpot al Cash 5 si è avverata. “Le ho sempre detto che avrei vinto il Cash 5”, ha ricordato Lassiter di aver detto a sua moglie. Così, come gli è capitato spesso di fare, perché la fortuna per averla bisogna anche sfidarla, ha acquistato il suo fortunato biglietto Quick Pick da un dollaro.

L’acquisto è avvenuto lo stesso giorno dell’estrazione. Per quanto riguarda quello che ha intenzione di fare con il suo premio in denaro, Lassiter dice che andrà “principalmente” in risparmi. Tra gli obiettivi, anche quello di ristrutturare casa. La possibilità di realizzare il 5 al Cash 5 è di 1 su 962.598 biglietti. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI

I numeri estratti questa sera –> 8-9-19-28-48

Impostazioni privacy