Flora Canto: ex fidanzato, compagno e figlia, la sua vita privata

0
1826

La vita privata dell’attrice Flora Canto: l’ex fidanzato, Uomini e Donne, il compagno Enrico Brignano, la nascita della figlia.

(Instagram)

Classe 1983, oggi conosciamo Flora Canto per la sua relazione con Enrico Brignano: l’attrice ha conosciuto il noto comico in spiaggia a Sabaudia nel 2013 e si è subito innamorata. Quattro anni dopo, la coppia ha una figlia, che si chiama Martina e ancora oggi tra i due c’è un grande affiatamento. Ma il passato sentimentale di Flora Canto è stato davvero burrascoso.

Leggi anche –> Adua Del Vesco sulla storia con Gabriel Garko: “Uomo d’altri tempi”

Dall’ex fidanzato alla nuova vita: cosa sapere sul privato di Flora Canto

Oggi infatti Flora Canto è impegnatissima dal punto di vista lavorativo e sentimentale: anche il suo profilo Instagram ha oltre 300mila follower. In estate, l’abbiamo vista anche impegnata come inviata di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su TV8. In realtà, prima di conoscere Enrico Brignano, l’attrice che ha anche partecipato a una recente edizione di Tale e Quale Show ha avuto una serie di storie finite male. La prima con Filippo Bisciglia, oggi conduttore di Temptation Island ma in passato protagonista di un’edizione del Grande Fratello. All’epoca, era proprio il fidanzato di Flora Canto, che venne lasciata in diretta per Simona Salvemini, anche lei nella casa più famosa d’Italia.

Da allora, era l’ottava edizione del reality show, sono cambiate tante cose e anche Flora Canto ha fatto esperienza in trasmissioni televisive. Infatti, si è seduta sul trono di Uomini e Donne, dove si è fatta conquistare dal corteggiatore Francesco Pozzessere. Tra i due si parlava addirittura di nozze imminenti, poi saltò tutto. Nella vita della giovane, ci sarebbe stato un flirt, smentito da ambo le parti, con un altro conduttore comico, ovvero Teo Mammuccari. Nel frattempo, si era lanciata nel mondo dello spettacolo e del cinema: ha infatti partecipato ad alcune pellicole. Infine, come detto, nel 2013 entra nella sua vita Enrico Brignano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here