Adua Del Vesco sulla storia con Gabriel Garko: “Uomo d’altri tempi”

Gabriel Garko ha fatto parlare di sé perché al GF Vip ha fatto coming out ma la sua ex Adua Del Vesco lo definì “uomo d’altri tempi”

gabriel garko
Gabriel Garko (Getty Images)

Da giorni i social sono impazziti quando Gabriel Garko ha fatto coming out anche se l’attore non ha detto esplicitamente di essere gay. Ha rivelato che quella con Adua Del Vesco, sua ex fidanzata, fu una falsa.

Eppure la donna per lui usò parole al miele. In un intervista del 2017 a Matrix allora condotto da Chiambretti disse che l’attore era un uomo d’altri tempi. L’argomento di discussione fu anche la gravidanza della donna, almeno secondo i giornali di gossip.

L’attrice infatti entrò in studio reggendosi il pancione inesistente dicendo di essere all’ottavo mese di gravidanza ma nulla era vero. Poi il colpo di scena con Gabriel Garko che entrò in studio e chiese la mano della donna.

Questo video ieri è stato mostrato a Live Non è la D’Urso con la conduttrice Barbara ha parlato di quanto fatto da Gabriel Garko prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le prime foto dal matrimonio tra Elettra Lamborghini e AfroJack

Gabriel Garko, D’Urso: “Si è sentita la sofferenza”

 

Ieri in trasmissione ovviamente si è parlato di quello che è il tema principale degli ultimi tempi dell’attore che ha definito la sua ex come un’amica. Molte volte Gabriel e Barbara hanno parlato di questo e di altri temi ha detto la conduttrice che ha continuato a commentare dicendo che quando si è aperto tutta la sofferenza con la quale ha combattuto l’attore in questi anni è emersa.

Infine la conduttrice napoletana ha voluto dedicare un pensiero ai tanti ragazzi che soffrono anche loro perché continuano a vivere in questa stessa condizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Elia e Pietro Delle Piane: il retroscena sul loro rapporto

Impostazioni privacy