Antonella Elia e Pietro Delle Piane: il retroscena sul loro rapporto

Come stanno le cose tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane: il retroscena sul loro rapporto, la showgirl confessa tutto.

(screenshot video)

Hanno partecipato insieme al programma di Canale 5 Temptation Island Vip, dove sono emersi evidenti i dubbi di lui sul loro rapporto. Così, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, una delle più note showgirl a cavallo tra anni Novanta e Duemila lei, attore di cinema, teatro e fiction di 12 anni più giovane lui, si sono di fatto separati.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia, l’amore con Paolo Ciavarro: “Capito dopo un bacio”

La showgirl Antonella Elia prende tempo con Pietro Delle Piane…

Quanto sia lunga questa pausa di riflessione non è dato a sapere, ma a quanto pare ci sarebbe stato un primo e più o meno timido tentativo di riavvicinamento. L’attore calabrese tace a riguardo, mentre lei non se la sente di parlare in maniera esplicita di ritorno di fiamma. Da Temptation Island Vip, dice in un’intervista al settimanale ‘Gente’, “ne sono uscita più consapevole che il rispetto in una relazione di coppia è fondamentale. Direi che sono maturata”.

Chi tifa per la loro riappacificazione e per il perdono da parte di lei, dovrà attendere, a quanto pare. Antonella Elia, infatti, sembra abbastanza determinata: “Tra me e Pietro non è cambiato nulla, rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile, ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose dalla giusta prospettiva”. Di questo e altro, la showgirl parlerà nuovamente nella puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, fuga dai social: perché è sparita? – FOTO

Impostazioni privacy