Renato Zero sposato? La verità sul rapporto con Lucy Morante

Il cantante romano Renato Zero sposato? La verità sul rapporto con Lucy Morante e il presunto matrimonio segreto tra i due.

(Facebook)

Compie 70 anni e da oltre 40 è uno dei personaggi più eccentrici della musica leggera italiana: stiamo parlando di Renato Zero, animale da palcoscenico del quale sappiamo praticamente tutto. Ben più riservato è apparso negli anni rispetto alla sua vita privata. A lungo considerato omosessuale, in realtà nella sua vita ha preferito sempre la riservatezza, ma sappiamo che ha avuto delle relazioni. Una di queste è con Enrica Bonaccorti.

Leggi anche –> Renato Zero e il figlio Roberto: “Adottato per non lasciarlo solo”

Il rapporto di Lucy Morante con Renato Zero: lui smentisce le nozze

Ma è soprattutto Lucy Morante ad aver segnato la sua vita lontano dal palcoscenico: i due si conoscono da sempre e lei è probabilmente la sua prima fan. Come ha raccontato egli stesso a ‘Domenica In’, quando faceva i concerti, “fuori c’era Lucy con il suo baldacchino che vendeva cassette stereo 8 e stereo 4”. I due sarebbero stati insieme a lungo e lei è cresciuta nella musica: suo fratello Massimo è stato il chitarrista del gruppo progressive rock Goblin.

Per anni, si è anche parlato di un matrimonio segreto tra Lucy Morante e il cantante, ma lui ci tiene molto a precisare che non è assolutamente vero: “Non ho mai pensato di sposarmi. Infatti eccomi qui, non sono cliente di nessuna bomboniera e di nessun confetto. Sono sposato con il pubblico, guardate con quanti son sposato!”. Sulla donna spiega infine che “è sempre stata parte della mia vita: l’esperienza più bella. E quando non rompi, non hai bisogno di ricucire. Semplicemente, ti ritrovi e ti riconosci”.

Impostazioni privacy