Benedetta Armellin, la tentatrice tra Nello e Carlotta è un volto noto

Spoiler e anticipazioni Temptation Island: Benedetta Armellin si mette in luce, la tentatrice tra Nello e Carlotta è un volto noto.

(Instagram)

Ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, quindi ha realizzato decine di shooting fotografici e le sue foto sul suo profilo Instagram sono cliccatissime. Lei è Benedetta Armellin, di Carate Brianza, classe 1998, una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo che è in piena ascesa. In queste ore, sta facendo parlare molto di sé perché è tra le tentatrici single del reality show Temptation Island.

Leggi anche –> Laura Forgia torna in tv, ve la ricordate a Temptation Island?

Cosa sapere sulla tentatrice Benedetta Armellin

La vediamo flirtare senza tanti imbarazzi con Nello, uno dei concorrenti, che ha messo in gioco la sua relazione con Carlotta partecipando appunto al reality dei tentatori. Se Benedetta sembra molto tranquilla rispetto alle carte che si può giocare, lo stesso non si può dire di Carlotta, che è davvero adirata per l’atteggiamento del suo fidanzato. In attesa di scoprire come andrà a finire, ecco cosa non sapete della tentatrice.

Innanzitutto, la giovane modella ottiene sponsorizzazioni e viene scelta come testimonial di brand del luxury e del dress. C’è poi la sua partecipazione alle selezioni nazionali per Miss Italia, dove Benedetta Armellin viene eliminata alle fasi finali. La modella si è fatta comunque notare, tant’è che ha preso poi parte al programma “Detto Fatto”, in onda su Raidue. Nel giro di poco tempo, è diventato poi volto di Telelombardia. Viene inserita nel palinsesto della tv privata come co-conduttrice di “Mamma mia”, con Mimmo Pesce,  e “Vincenti-Perdenti”. Ma in molti l’avranno riconosciuta perché partecipa al seguitissimo “Qui Studio Voi Stadio”, trasmissione dedicata al calcio in tutte le sue sfaccettature.

Non solo moda e tv: la vita ‘nascosta’ di Benedetta Armellin

Attenzione però: nonostante le apparenze, Benedetta Armellin non è solo una modella e personaggio televisivo, ma sta anche cercando di andare avanti negli studi. Studentessa di lingue all’Università Cattolica, alle cronache locali ha spiegato di non aver mai avuto intenzione di mollare questa strada. “Troppo grande la passione e in un futuro sogno di poter trovare un lavoro che sappia coniugare quanto appreso con il mondo della moda e della bellezza”, spiega.

Il suo sogno è comunque restare nel mondo della televisione: “Dovendo scegliere tra modella fotografica o conduttrice in televisione non ho alcun dubbio nel continuare con la seconda opzione. Intrattenere è ciò che più mi piace fare e in televisione posso dare più spazio alla mia personalità”. Sempre perché l’apparenza inganna, si definisce anche “timida” e rivela: “Questo mondo mi ha portato a scoprire un tratto di me che non conoscevo. Non mi sono sempre sentita bella, ho imparato a conoscere il mio corpo e i miei lineamenti con il tempo”.

Impostazioni privacy