Estrazione Million Day 30 settembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 30 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche ieri sera nessuno ha vinto il milione di euro alle estrazioni di Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Intanto qualche sera fa, è arrivato il terzo milionario del mese e ancora una volta la vincita è stata realizzata in Toscana. Si festeggia infatti a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Siamo a tre milionari in un mese e oggi si chiude il mese.

Leggi anche –> L’Eredità: Mario Rosatone, studente abruzzese primo campione

Million Day estrazione vincente del 30 settembre

Prima di scoprire la consueta cinquina serale, diamo uno sguardo a quelle che sono state le estrazioni di ieri delle principali lotterie. Non particolarmente fortunato il SuperEnalotto, il cui Jackpot sale fino a 45,6 milioni di euro. Sono stati ben nove i 5 realizzati al gioco, che vincono una cifra a testa di meno di 20mila euro, per la precisione sono esattamente 18.441,91 euro.

Ben più fortunato il Lotto tradizionale dove è stato realizzato un terno da 202mila euro a San Mauro Torinese, in provincia di Torino, con la combinazione 24, 40, 80 sulla ruota di Bari. Molto buone le vincite anche al 10 e Lotto. In particolare, realizzato un 9 da 100mila euro a Roma. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI

I numeri estratti questa sera –> 3 7 19 38 45

Impostazioni privacy