Lazio-Atalanta, dove vederla in TV e probabili formazioni

0
66

Lazio-Atalanta in campo alle 20.45 per il recupero della prima giornata di campionato. Entrambe sono a tre punti in classifica

Lazio - Atalanta
Ciro Immobile (Getty Images)

A causa degli impegni dell’Atalanta in Champions League fino ad agosto inoltrato il club bergamasco aveva chiesto e ottenuto di rinviare la prima giornata di campionato che si svolgerà stasera all’Olimpico di Roma contro la Lazio.

Entrambe le formazioni nella prima giornata di campionato (la seconda da calendario) hanno vinto: i nerazzurri in casa del Toro per 4-2 mentre capitolini hanno sbancato Cagliari con un gol di Lazzari e uno di Immobile che ha ripreso subito a fare gol dopo aver ottenuto il titolo di capocannoniere nello scorso campionato.

Nella sfida della passata stagione a Roma (era l’ottobre 2019) il match finì con un pirotecnico 3-3 con una doppietta di Immobile da una parte e una di Muriel dall’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento-Inter: info streaming, formazioni e precedenti

Lazio-Atalanta, confermati entrambi gli attacchi

La partita di stasera sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. Sarà visibile anche su Lazio Style Channel (233 di Sky) in streaming su Sky Go e Now TV.

Nelle probabili formazioni Simone Inzaghi sceglie ancora il 3-5-2 con Strakosha in porta al posto di Proto e trio difensivo composto da Partic, Acerbi e Radu. Centrocampo diverso rispetto a Cagliari con il solo Luis Alberto tra i riconfermati poi Lazzari, Milinkovic, Leiva e Marusic. Confermatissimi in attacco Correa e Immobile.

Nell’Atalanta di Gasperini ci sarà Sportiello tra i pali con avanti i tre di difesa Toloi, Palomino e Sutalo. I quattro centrocampisti sono Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens così come a Torino. In attacco invece ecco Malinovskyi, Muriel e Zapata senza Gomez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael Schumacher “sveglio, ma non risponde”, le rivelazioni del chirurgo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here