Chi vuol essere milionario? Zafira Mamudale la campionessa

0
179

Nuova puntata di Chi vuol essere milionario?, le anticipazioni: Zafira Mamudale la campionessa all’assalto del milione di euro.

(screenshot video)

Torna stasera in prima serata su Canale 5 il quiz show Chi vuol essere milionario?, condotto come sempre da Gerry Scotti e ormai un classico della televisione. Nonostante gli alti e bassi negli ascolti, il programma ha sempre molto successo, basti pensare alla mole di ricerche su Google legate alle domande poste durante la trasmissione. Anche nell’ultima puntata, ad esempio, in molti si sono incuriositi andando a cercare le origini del termine hipster.

Leggi anche –> Chi vuol essere milionario? Il concorrente vecchia conoscenza di Scotti

Chi è Zafira Mamudale, concorrente di Chi vuol essere milionario?

Alla domanda invece ha risposto in studio la campionessa, che tornerà stasera con un bottino di 30mila euro. Lei si chiama Zafira Mamudale e la sua presenza in studio ha colpito davvero tutti. 27 anni, nata alla periferia di Parigi, a Bondy, la giovane concorrente è figlia di genitori delle Mauritius. In Italia, è arrivata diversi anni fa per ragioni di studio e si è iscritta alla Statale di Milano. Qui si è laureata in giurisprudenza. Attualmente, la giovane concorrente del quiz show lavora nel dipartimento legale di una società di ingegneria.

Oltre che essere innamorata del nostro Paese, Zafira Mamudale si è anche innamorata di Marco, con cui sta insieme da diversi anni. I due convivono e lui è presente in studio, in qualità di esperto pronto a intervenire per aiutarla su una domanda. La scalata della giovane concorrente nell’ultima puntata è stata davvero determinata: è arrivata fino all’undicesima domanda, quella che valeva 30mila euro e che appunto riguardava l’origine del termine hipster. Il termine nacque negli anni Quaranta negli Usa e fa riferimento a quei bianchi che si avvicinavano alla musica jazz, tipicamente legata ai neri d’America, vestendosi in maniera alternativa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here