La famiglia Ferragnez si allarga, a rivelarlo la foto del piccolo Leone

Alcuni mesi di indiscrezioni e proprio ieri, nell’ultimo giorno di settembre, i “Ferragnez” hanno ufficializzato il lieto evento: la famosissima influencer è incinta. Immediata, la pubblicazione della notizia sui social attraverso una dolcissima foto del primogenito, Leone, che mostra l’ecografia della mamma.

quotidiano.net

Chiara Ferragni è in dolce attesa. Lo ha annunciato l’imprenditrice digitale con un dolcissimo post su Instagram: una foto del bellissimo figlio Leone che mostra l’ecografia della mamma. Probabilmente al terzo mese di gravidanza, la Ferragni ha commentato: «La nostra famiglia sta diventando più grande». Il post ha ricevuto immediati commenti dai fan: « Mi viene da piangere, è stupendo ». Ma è soprattutto papà Fedez a far esplodere il web con un commento ironico: « Ma io non sapevo nulla! ». Per la coppia si tratta del secondo figlio dopo la nascita di Leone nel 2018. Non è ancora dato sapere il sesso del nascituro, ma il toto nome è aperto.

Indizi dai follower e gli auguri social

I primi sospetti e rumor vari erano nell’aria già da settimane, riportati in particolar modo dai follower più attenti. Uno su tutti: la mancata partecipazione della Ferragni alla Milano Fashion Week . Ma adesso c’è l’ufficialità: Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino.

E su Instagram è già boom di like e commenti. “Oh mio Dio! Che notizia stupenda! Tanti auguri!» Scrive la cantante Baby K, che quest’estate ha fatto ballare l’Italia con il pezzo “Non mi basta più” in collaborazione proprio con Chiara Ferragni. «Me lo sentivo» scrive l’influencer Bea Valli, mentre arriva una pioggia di cuori dai commenti delle sorelle Valentina e Francesca, oltre che mamma Marina Di Guardo.

I capelli rosa, un indizio?

Da qualche giorno Fedez sfoggia una capigliatura arcobaleno scelta per lanciare il suo nuovo singolo. Ma in uno degli scatti delle ultime ore focalizza l’attenzione sul ciuffo rosa. Che sia un indizio del fiocco rosa in vista? Del resto dopo Leone, una bella sorellina sarebbe davvero perfetta per il clan delle Ferragni, tra nonna Marina e le zie Valentina e Francesca.

https://www.instagram.com/p/CFcLAukq24g/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Una gravidanza cercata da tempo

“Finalmente” scrive la sorella Valentina in un commento del post che annuncia la bella notizia. Forse la coppia da tempo cercava di allargare la famiglia e le sorelle di Chiara sapevano che avrebbe voluto dare presto un fratellino o sorellina a Leone. E così la prima reazione di Valentina è un “finalmente” accompagnato da tanti cuoricini.

Leggi anche ->  A trent’anni dalla prima puntata “Willy, il principe di Bel-Air”, torna nella villa dei Banks

Impostazioni privacy