Fiorentina-Sampdoria: dove vederla, streaming e probabili formazioni

Stasera l’anticipo del terzo turno di campionato Fiorentina-Sampdoria in campo alle ore 20.45: tutte le info della partita

Fiorentina-Sampdoria
Fiorentina-Sampdoria (Getty Images)

Ritorna la Serie A stasera l’anticipo del terzo turno di campionato Fiorentina-Sampdoria. Entrambe sono reduci da due sconfitte subite in rimonta: la viola contro l’Inter mentre i genovesi in casa contro il Benevento.

La squadra di Ranieri ha zero punti in classifica e insieme a Crotone e Parma ha la peggior difesa con sei gol subiti in due match. I padroni di casa invece hanno tre punti avendo vinto la prima di campionato contro il Torino.

Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canele 251. La diretta streaming invece sulla piattaforma Skygo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Napoli: positivo un calciatore e un collaboratore

Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni

Come nel 3-5-2 della sconfitta di Milano, Iachini dovrebbe affidarsi ancora a Milenkovic, Ceccherini e Caceres in difesa con Dragowski in porta. Anche negli altri reparti dovrebbe essere tutto uguale tranne in attacco con Kouame che dovrebbe prendere il posto di Riber accanto a Vlahovic. I cinque centrocampisti dovrebbero essere, da destra verso sinistra, ancora Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli e Biraghi. In vista della chiusura del calciomercato per Chiesa questa potrebbe essere l’ultima gara in maglia viola.

Per la Sampdoria del tecnico Ranieri nei quattro di difesa rispetto all’ultima uscita Yoshida dovrebbe prendere il posto di Colley e a centrocampo Thorsby il posto di Verre al centro. Portebbe tornare in campo dal primo minuto Quagliarella in sostituzione di Jankto in coppia con Bonazzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggio Europa League, ecco le avversarie di Milan, Napoli e RomaSorteggio Europa League, ecco le avversarie di Milan, Napoli e Roma

Impostazioni privacy