Gabriel Garko: chi è Riccardo, il suo ex fidanzato

La vita privata di Gabriel Garko: chi è Riccardo, il suo ex fidanzato, alla ricerca dell’uomo con cui l’attore ha avuto una lunga relazione.

(Instagram)

Il dado è tratto: partecipando al Grande Fratello Vip, con un confronto nella casa con l’attrice Adua Del Vesco, che è in gara al reality show, il noto attore Gabriel Garko ha rivelato la propria omosessualità. Si tratta di una conferma a una voce che circolava da anni, tant’è che egli stesso ha parlato di “segreto di Pulcinella”.

Leggi anche –> Adua Del Vesco sulla storia con Gabriel Garko: “Uomo d’altri tempi”

Cosa ha detto Gabriel Garko sull’ex fidanzato Riccardo

Emerge ora che l’attore per ben 11 anni sarebbe stato con un uomo di nome Riccardo: lo ha rivelato egli stesso nel corso di un’intervista alla popolare trasmissione televisiva ‘Verissimo’. Gabriel Garko ha infatti affermato: “Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni”. Resta comunque il mistero fitto su chi sia quest’uomo con cui l’attore ha avuto una relazione, così come non è  chiaro il rapporto che c’è stato tra lui e il suo collega Gabriele Rossi.

Nel corso dell’intervista, l’attore ha anche rivelato altri dettagli sulla relazione con Riccardo, spiegando come avrebbero fatto a tenerla nascosta per tanti anni. Quindi ha anche motivato le ragioni per le quali non si è mai dichiarato prima di oggi, confessando la verità sulla propria sfera sessuale. “Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro” – ha spiegato Gabriel Garko – “All’inizio l’ho preso come un gioco, poi giocando mi sono trovato dentro una macchina che mi ha incastrato e il gioco non è poi più stato così divertente”. Oggi, assente dalle scene dal 2007, si è sentito più libero dai lacci che lo avevano portato a mentire per anni.

Impostazioni privacy