Estrazione Million Day 3 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 3 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si apre il weekend del Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto a settembre sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo è stata realizzata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Scopri i numeri dell’EuroJackpot –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 2 ottobre

Prima di scoprire la consueta cinquina serale, sguardo rapido a quanto avvenuto ieri all’EuroJackpot, la lotteria che coinvolge ben 18 Paesi europei, inclusa l’Italia, che però si conferma anche ieri sera la Cenerentola del gioco a premi. Nessuno nell’estrazione del 2 ottobre ha indovinato il 5+2, quindi venerdì prossimo si giocherà con un Jackpot che metterà in palio addirittura 44 milioni di euro.

L’Italia si deve accontentare ancora una volta dei premi di quarta categoria, ovvero il 4+2 che ieri valeva poco più di 4mila euro. Per quanto concerne invece i tre 5+1, questi valgono quasi 700mila euro a testa e sono stati indovinati in Germania, Lituania e Ungheria. Tre anche i 5+0 da circa 250mila euro, tutti realizzati in Germania. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 8-18-34-40-49

Impostazioni privacy