Estrazione Million Day 2 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 2 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Mancato l’appuntamento col 5 milionario nel primo giorno di ottobre al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto a settembre sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo è stata realizzata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Leggi anche –> L’Eredità: Sara Brandi campionessa ma a bocca asciutta

Million Day estrazione vincente del 2 ottobre

Prima di scoprire la consueta cinquina serale, sguardo ai concorsi e alle lotterie di ieri, partendo come sempre dal SuperEnalotto. Domani sera il Jackpot sarà veramente ghiotto e varrà infatti 46,7 milioni di euro. Estrazione anomala quella di ieri, in cui non sono stati realizzati nemmeno 5, mentre i due 4 Stella si portano a casa 65.399,00 euro, davvero un bel gruzzoletto.

Passiamo a vedere ora il 10 e Lotto, dove è stato realizzato un 8 da 100mila euro a Treccastagni, in provincia di Catania. Non male anche le vincite al Lotto: vinti 37mila euro a Pescara grazie a una giocata sulla ruota di Roma, ma realizzata anche una quaterna da 36.900 euro a Canicattì (Agrigento). Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 14-23-26-44-50

Impostazioni privacy