Estrazione Million Day 1 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 1 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Si è chiuso ieri il mese anche per le estrazioni di Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto alla fine sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. Qualche sera fa, è arrivato il terzo milionario del mese e ancora una volta la vincita è stata realizzata in Toscana. Si è festeggiato il 24 settembre infatti a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Leggi anche –> L’Eredità: Sara Brandi campionessa ma a bocca asciutta

Million Day estrazione vincente del 1 ottobre

Prima di scoprire la consueta cinquina serale, oggi vi raccontiamo di una storia davvero sfortunata. Una donna della Florida ha imparato a proprie spese che la posta certificata non è necessariamente “posta garantita” dopo aver perso la possibilità di vincere la lotteria. Sue Burgess di Ridge Manor è stata informata di aver vinto alla lotteria ma per riscattare il premio avrebbe dovuto inviare per posta il tagliando vincente.

Settimane dopo è stata informata che avrebbe dovuto rinunciare alla vincita. La ragione? Il servizio postale degli Stati Uniti non ha consegnato il biglietto alla sede della lotteria a Tallahassee. Secondo le informazioni di monitoraggio, il pacco di Burgess con il biglietto è arrivato a un ufficio postale di Tallahassee il 12 agosto ma non è mai partito da lì per essere consegnato. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Scopri i numeri di ieri –> CLICCA QUI

I numeri estratti questa sera –> 32-35-41-44-45

Impostazioni privacy