«Tu si que vales», Martin Castrogiovanni si è sposato in segreto. Chi è Daniela Marzulli?

Il conduttore di «Tu si que vales» Martin Castrogiovanni ha pronunciato da qualche settimana il fatidico sì tra le campagne viterbesi della piccola frazione di Tre Croci. Chi è la moglie dell’ex rugbista?

Foto da Instagram

A pochi giorni di distanza dalla prima puntata della nuova stagione del programma televisivo «Tu si que vales», l’ex rugbista e attuale presentatore (al fianco di Belen Rodriguez e Alessio Sakara) ha sposato Daniela Marzulli tra le campagne viterbesi e sotto gli occhi curiosi dei residenti di Tre Croci, frazione di Vetralla.

“sono l’uomo più felice del mondo”, l’annuncio delle nozze

Il gigante buono del rugby ha pronunciato il fatidico sì. Martin Castrogiovanni, di origine argentine, è convolato a nozze lo scorso settembre tra le campagne della provincia di Viterbo. L’annuncio al pubblico di quello che voleva forse rimanere un evento privato, è stato dato dal settimanale «Di più tv», all’interno del quale sono state pubblicate le foto delle affissioni delle pubblicazioni del matrimonio.

Martin Castrogiovanni e Daniela Marzulli
Foto da Instagram @castrito81

Un anno di folle amore con quella che ora è l’attuale moglie, Daniela Marzulli, che lo hanno portato a capire che sarebbe stata lei la donna della sua vita.  “Ho sempre pensato che le cose accadono quando devono accadere. Daniela è entrata nella mia esistenza senza che la cercassi, ma rendendomi subito l’uomo più felice del mondo. Ecco perché la sposo. E non vedo l’ora” queste le parole con cui l’ex rugbista aveva confermato la notizia trapelata dalla rivista edita da Cairo Editore.

Chi è Daniela Marzulli?

Si tratta infatti di un incontro casuale quello tra i due, un colpo di fulmine avvenuto durante una cena organizzata da amici in comune al quale entrambi presero parte. Da lì un’appassionata love story che li ha portati ad un anno dal loro incontro ad unirsi in matrimonio.

Foto da Instagram @oncewasblonde

Daniela Marzulli, ormai signora Castrogiovanni, appare spessissimo tra le foto del feed di Instagram di Martin. Ha 43 anni, dei lunghi capelli biondi ed è madre di un ragazzo nato da una precedente relazione e che, a quanto sembra dalle foto pubblicate sul suo profilo, va molto d’accordo con il nuovo marito, Martin. Il suo settore lavorativo è quello del fashion: Daniela infatti è addetta alle vendite della casa di moda Fendi. Non è del tutto estranea al mondo della tv in quanto è possibile trovarla nella serie 1992 in cui vestiva i panni di una giovane Lorella Cuccarini. È inoltre amica degli attori Alessandro Preziosi e Elda Alvigini, a testimoniarlo le numerose foto scattate insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My funny Valentines! #luckyblonde #hotuttoconme #gordoyflaco #lamiaideadifelicità #mapoilamorechecosè

Un post condiviso da Daniela Marzulli (@oncewasblondie) in data:

Puoi leggere anche ->Vittoria Schisano mostra i lividi procurati a Ballando con le stelle, “A volte penso di non farcela”

Impostazioni privacy