Vittoria Schisano mostra i lividi procurati a Ballando con le stelle, “A volte penso di non farcela”

Vittoria Schisano con post su Instagram mostra ai suoi follower i lividi procurati durante le prove dell’esibizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli in onda questa sera su Rai1.

Foto da Instagram @vittoria_schisano

Questa sera in tv alle 20,40 andrà in onda su Rai 1 la terza puntata di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci con l’affiancamento del cantante Paolo Belli.
Tra i protagonisti di questa edizione, Vittoria Schisano, attrice partenopea resa famosa dal suo ruolo nel soap napoletana “Un posto al sole”. Dal 2019 interpreta il ruolo di Carla, padre biologico di Alex e Mia.

Vittoria Schisano mostra ai follower un livido sul fianco

Ad un giorno dalla terza puntata di Ballando con le stelle, Vittoria Schisano, affiancata nel programma dal ballerino Marco De Angelis, posta sul suo profilo Instagram una foto di lei di ritorno dal fisioterapista intenta a mostrare un livido di dimensioni considerevoli appena sopra il fianco.
Per fortuna l’attrice rassicura tutti i fan con una didascalia che tutto fa trasparire fuorché uno stato d’animo triste o ferito, anzi, proprio il contrario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Appena rientrata dal fisioterapista, oramai i miei compagni di ballo sono i tacchi, i lustrini e gli antidolorifici. A volte mi sembra di fare un talent di lotta libera anziché di ballo, in ogni caso ho imparato che il dolore a volte significa felicità, sacrificio e la voglia di sorridere per nascondere una sordida sofferenza. Vi confesso che a volte penso di non farcela ma poi mi tornano alla mente gli occhi della bambina che non sono mai stata e capisco che devo andare avanti per lei che adesso sono io. So bene che la mia irruenza di inesperta giovinetta con cui sto affrontando questo percorso può essere un boomerang pericoloso ma ho superato prove molto più impegnative. Ora lo so: Il grande regalo che mi ha fatto @ballandoconlestelle è avere la possibilità di vivere quell’infanzia che mi è stata negata ❤️ #buonanotte @milly_carlucci #ballandoconlestelle @marcodeangelisreal

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) in data:

Le lezioni di ballo: il coronamento di un sogno d’infanzia

A volte mi sembra di fare un talent di lotta libera anziché di ballo – il livido infatti è il frutto della preparazione che Vittoria Schisano e Marco De Angelis stanno svolgendo per le esibizioni in gara il sabato sera durante la diretta tv – Vi confesso che a volte penso di non farcela ma poi mi tornano alla mente gli occhi della bambina che non sono mai stata e capisco che devo andare avanti per lei che adesso sono io.” Un sogno che si realizza, quello di ricevere lezioni di danza, che aveva fin da quando era ancora un bambino e che mai prima di ora era riuscita a coronare.

Le ferite di Ballando con le stelle

Non è la prima volta che l’attrice mostra ai follower le ferite causate dai duri allenamenti, è della settimana scorsa infatti un post in cui mostra i suoi piedi dopo 3 ore di allenamento con il ballerino.

I segni inconfondibili del forte impegno e della grande determinazione che Valentina sta mettendo nella preparazione alle esibizioni di danza con il ballerino Marco De Angelis.

Puoi leggere anche ->Akash Kumar: il dramma dell’attore e modello indiano

Impostazioni privacy