Denis Dosio si scusa: “Quella bestemmia è un modo di dire”

0
823

Squalificato al Grande Fratello Vip, l’influencer Denis Dosio si scusa con tutti: “Quella bestemmia è un modo di dire”.

(Instagram)

Si dice affranto per quella espressione usata nel corso del Grande Fratello Vip e che gli costata la squalifica, il 19enne influencer Denis Dosio. La sua vicenda è passata un po’ in secondo piano, ma in ogni caso il ragazzo ha dovuto lasciare la casa e adesso spiega di essere già pronto a ricominciare la sua ‘quotidianità’. Il forlivese classe 2001 non sembra darsi pace, ma spiega che quell’espressione colorita in Romagna è usata come “modo di dire”.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli, ex velino al Grande Fratello Vip: il mistero del video hard

Cosa ha detto Denis Dosio sulla bestemmia

Queste sono infatti le sue parole: “Non so se partire dal dirvi grazie o dal chiedervi scusa. Spero abbiate capito che quel linguaggio fa parte di me, ma è un modo di dire della zona in cui sono nato e che stupidamente o inconsciamente ho detto non credendo assolutamente fosse una bestemmia”. Insomma, il giovane influencer si scusa, ma nello stesso tempo si giustifica rispetto a quanto affermato.

Su Instagram, dove ha oltre 800mila follower sul suo profilo, Denis Dosio ha chiarito: “In ogni caso, chiedo scusa per chi si fosse sentito insultato e dico grazie ai mille messaggi di supporto”. Quelle lacrime in diretta sono il segno più evidente del pentimento, ma l’influencer ci tiene a sottolineare ancora: “Non vi nego che ho pianto, ho pianto tanto, ma grazie al vostro supporto sto scrivendo questo messaggio senza nessuna lacrima sul viso ma solo con tanta voglia di riniziare”.