Pierpaolo Pretelli, ex velino al Grande Fratello Vip: il mistero del video hard

Un dettaglio emerge dal passato di Pierpaolo Pretelli, l’ex velino al Grande Fratello Vip: il mistero del video hard, ma è proprio lui?

(screenshot video)

Pierpaolo Pretelli, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nato a Potenza, in Basilicata, è sicuramente uno dei personaggi meno in vista di quest’edizione del reality. Ma in queste ore sta facendo parlare di sé per via del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci. I due si sono lasciati andare ad effusioni anche in pubblico.

Leggi anche –> Enock Barwuah, chi è il calciatore del Grande Fratello Vip

La verità sul video hard di Pierpaolo Pretelli

Ma se oggi di lui vediamo qualsiasi movimento grazie appunto alla partecipazione al reality show, cosa sappiamo del suo passato? Arrivato a Roma nel 2009, il ragazzo si iscrive a Giurisprudenza, quindi si mantiene facendo moltissimi lavori. Fa il cameriere e il barista, il bagnino e il ballerino. Quindi inizia a intraprendere la strada del mondo dello spettacolo. Fa del corpo di ballo del programma I Migliori anni, nel 2010. Successivamente, ricopre il ruolo di primo velino di Striscia la Notizia, la storica trasmissione di Antonio Ricci.

Da quel momento, viene chiamato a partecipare a Temptation Island Vip, Uomini e Donne e Pomeriggio 5. Diventa così presenza fissa delle reti Mediaset e nel frattempo ha una lunga love story con la showgirl cubana Ariadna Romero, da cui nasce un figlio. Nel suo passato, ci sarebbe però un dettaglio che non sta passando inosservato: infatti, su alcune piattaforme dedicate al mondo dell’hard, circola un video in cui uno dei protagonisti sarebbe proprio Pierpaolo Pretelli. Il video è datato e le immagini non chiarissime, ma sono in molti a chiedersi: “Ma è proprio lui?”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta in confessionale – VIDEO

Impostazioni privacy