Enock Barwuah, chi è il calciatore del Grande Fratello Vip

Enock Barwuah, fratello del più noto Mario Balotelli è anche lui un calciatore e in queste ore il suo nome nel Gf è rimbalzato molto sui social

Enock Barwuah
Enock Barwuah (foto profilo Facebook)

Enock Barwuah da una settimana è nella casa del Grande Fratello Vip. Lui che di fratello grande ha Mario Balotelli che prese un altro cognome quando fu dato in affidamento a causa dei problemi economici della famiglia di origini ghanese a Palermo.

In queste ora, soprattutto sui social, si è sentito spesso il suo nome per una frase che Fausto Leali, altro concorrente del reality, ha pronunciato nei suoi confronti. Frase ritenuta razzisti e pertanto, come hanno comunicato dal profilo ufficiale Twitter del Grande Fratello Vip, stasera il cantante sarà espulso.

Ma chi è Enock? Ha ventisette anni e anche lui è un calciatore. Ma a differenza del fratello non ha mai giocato in Serie A e in Nazionale.

Uno dei migliaia di calciatori dilettanti, “Balotelli” junior quest’anno ha accetto la proposto di entrare nella casa del Grande Fratello. Ma a proprio discapito è stato protagonista di una frase che costerà stasera l’espulsione a Fausto Leali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fuori per cure: come sta l’infuencer

Enock Barwuah, la frase di Fausto Leali

Dopo aver detto che Mussolini ha fatto cose per l’umanità, Fausto Leali è finito nel giro di poco tempo di nuovo nell’occhio del ciclone quando in riferimento a Enock ha detto una frase ritenuta offensiva.

Il tutto è avvenuto in un clima di disteso mentre i concorrenti si complimentavano l’un con l’altro per aver fatto bene la faccende domestiche. Quando Enock ha detto scherzando che anche lui aveva lavato i piatti ma nessuno gli aveva fatto l’applauso, Leali rimarcando il colore della pelle ha detto che meritava l’applauso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma Fausto Leali ha capito che l’obiettivo è arrivare in finale e non dire cagate ogni giorno rischiando di farsi squalificare? #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Pepe: la verità sulla relazione con Sgarbi, quanto è durata

 

Impostazioni privacy