Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fuori per cure: come sta l’infuencer

Grande Fratello Vip, l’influencer Tommaso Zorzi esce per la seconda volta in una settimana dalla casa di Cinecittà: stanotte febbre a 39

Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi (foto Notizie.it Donna)

Grande Fratello Vip, l’influencer venticinquenne Tommaso Zorzi sta male di nuovo e stanotte, per la seconda volta, è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Poche ora dopo l’ingresso nella casa la settimana scorsa, Zorzi fu portato fuori perché non stava bene e anche in quel caso aveva la febbre alta. Dopo aver effettuato il tampone con esito negativo rientrò in casa ma stanotte di nuovo febbre alta e pare che non c’entri il Covid ma la sinusite.

Zorzi è stato allontanato dalla casa e portato in un’area dove hanno accesso i medici, messo in isolamento in via precauzionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suburra, la data ufficiale della terza stagione su Netflix

Grande Fratello Vip, stasera Fausto Leali espulso dalla casa

Per la secondo volta in una settimana l’influencer Tommaso Zorzi esce dalla casa del Grande Fratello Vip.

Con la febbre alta la prima cosa che viene in mente è ovviamente l’infezione dal Covid-19 ma in un primo momento pare che questa ipotesi possa essere esclusa.

La notizia è stata lanciata stamattina da vari siti e giornali e al momento ancora non si hanno aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di salute.

Proprio stasera andrà in onda la terza puntata dell’edizione ma lo stato di salute di Zorzi è il tema principale insieme alla vicenda di Fausto Leali per la frase pronunciata in riferimento a Enock e ritenuta razzista e per tanto sarà espulso dalla casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Lockdown all’italiana, polemiche per il nuovo film di Vanzina

Impostazioni privacy