Francesca Pepe: la verità sulla relazione con Sgarbi, quanto è durata

La modella e influencer Francesca Pepe, 24 anni, tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, e la verità sulla relazione con Sgarbi.

(Instagram)

C’è la modella e influencer Francesca Pepe, 24 anni, tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che vede confermato alla conduzione il direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini. La giovane protagonista del reality show si divide tra Milano e Sarzana dove vive la sua famiglia ed è stata classificata al secondo posto al concorso di Miss Europa nel 2016. Di lei, la maggior parte dei telespettatori sapeva ben poco.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, chi è il fratello Giuseppe: somiglianza incredibile

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi sono stati davvero insieme?

Alta 1 metro e 72 centimetri, pesa 62 chili e a meno che non siano ben nascosti non sembra avere tatuaggi. Iscritta alla facoltà di economia e finanza all’Università Cattolica, Francesca Pepe parla quattro lingue. Grande appassionata di calcio, finora non è stata praticamente mai al centro del gossip, se si fanno le dovute eccezioni. Infatti, molto si è parlato della sua relazione con il noto politico e critico d’arte, Vittorio Sgarbi. Lei ha spiegato durante il reality show: “È stata una storia importante. Quanto è durata? Sette ore”.

I due si sono conosciuti al Festival di Sanremo 2017 e come raccontato dalla Pepe la vicenda è stata gonfiata dal gossip. Lei infatti lavorava “come valletta a una trasmissione del dopo Festival, a Casa Sanremo”. Il noto critico d’arte le chiese di accompagnarla a una  visita programmata, dove incontrarono un giornalista che chiese informazioni su chi fosse. Alla domanda se fosse la sua fidanzata, Vittorio Sgarbi risposte: “Vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”. Dunque, spiega Francesca Pepe, si è trattato di una vicenda montata ad hoc.

Leggi anche –> Carlo Beretta, chi è il presunto nuovo fidanzato di Giulia De Lellis

Impostazioni privacy