Carlo Beretta, chi è il presunto nuovo fidanzato di Giulia De Lellis

Il gossip sulla fine della relazione dei Damellis, lei si consolerebbe con Carlo Beretta: chi è il presunto nuovo fidanzato di Giulia De Lellis.

Carlo Beretta (Instagram)

La voce si è diffusa nelle scorse ore: Giulia De Lellis, chiusa la relazione controversa con Andrea Damante, corredata anche dall’autobiografia ‘Le corna stanno bene su tutto’, avrebbe un nuovo fidanzato. Il condizionale è d’obbligo e del resto la diretta interessata ha decisamente smentito stamattina. Lei, che su Instagram è seguitissima, sceglie proprio le Stories del social per raccontare la sua verità.

Leggi anche –> Serena Rutelli, la ‘pesca’ sui social: la reazione di Veronica Satti – FOTO

Gossip su Giulia De Lellis: sta davvero con Carlo Beretta?

Scrive sulle Stories l’influencer: “Comunque ragazzi con queste fake news mi fate dei disastri allucinanti. C’è Ludovico che è inca**ato nero, anzi offesissimo perché la camicia che indossavo era la sua Loro Piana. Tra l’altro gli si è anche un po’ rovinata, quindi è disperato, è arrabbiato con voi!”. Secondo il gossip, la camicia che indossa la De Lellis in una foto in vacanza apparterrebbe a Carlo Gussalli Beretta, rampollo della famiglia della omonima fabbrica di armi Beretta. Ma lei smentisce e spiega che è del suo amico attore Ludovico Torri.

Per il rampollo della famiglia Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta ed egli stesso amante delle armi, come testimoniano alcune foto su Instagram, non è una novità finire sui siti di gossip. Nel 2017, era stato accostato alla showgirl e modella Dayane Mello, di molti anni più giovane di lui: per circa sei mesi, erano stati dati per fidanzati ed era scattato anche il toto gravidanza. Invece, nella primavera del 2020, si era parlato di un flirt con Sara Soldati, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ora infine il flirt presunto e a quanto pare già decisamente smentito con Giulia De Lellis, che peraltro è la ex di Andrea Damante, grande amico del rampollo di casa Beretta, insieme a un altro ex tronista, Marco Cartasegna.

Leggi anche –> Francesca Fialdini fidanzata? Chi è l’uomo misterioso – FOTO

Impostazioni privacy