Francesca Fialdini fidanzata? Chi è l’uomo misterioso – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07
0
864

Chi è l’uomo misterioso che sarebbe al fianco di Francesca Fialdini: la conduttrice di Raiuno è davvero fidanzata? Cosa sappiamo finora.

(Instagram)

La conduttrice di Rai Uno, Francesca Fialdini, seguitissima su Instagram, conduce una vita molto riservata, tenendoci molto alla sua privacy. “Il desiderio è la presenza di un’assenza”, scrive criptica sui social, lasciando i suoi tanti follower a spaziare con la fantasia. Ma la presentatrice di ‘A noi a ruota libera’, ‘Fame d’amore’ e altri programmi che stanno riscuotendo molto successo è single o fidanzata? Se lo chiedono tutti e forse in questi giorni una risposta è arrivata.

Leggi anche –> Debora Villa, il dramma dell’attrice: il figlio perso al terzo mese

Chi è il presunto fidanzato di Francesca Fialdini

A lanciare la bomba sulla vita privata di Francesca Fialdini è il noto portale di gossip e notizie ‘Dagospia’, che sembra sempre molto ben informato. Stando a quelle che sono le indicazioni della rivista online, nella vita della conduttrice ci sarebbe un uomo. Si sa davvero poco di lui. Si chiamerebbe Milo e sarebbe un famoso e apprezzato odontoiatra di successo che opera a Lecco e provincia. Gli indizi utili sarebbero a quanto pare ben visibili su Facebook.

L’uomo infatti sarebbe addirittura “fidanzato con Francesca Fialdini” dal 2009 e lo avrebbe scritto sul proprio profilo. A questo punto, il dubbio è che si tratti di un caso di omonimia, ma anche da una ricerca incrociata su Instagram sembra che i due si seguano vicendevolmente. Tempo fa, infine, proprio la conduttrice aveva citato il nome Milo parlando di una sua vecchia fiamma. Cosa c’è di vero e quanto si fantastica? Questo non lo sapremo mai fino a quando i due non sceglieranno magari di uscire allo scoperto. Ovviamente per confermare, ma anche per smentire.

View this post on Instagram

Tornare a vivere. Non basta riempire i corpi, il segreto è curare le ferite dell'anima. Carolina, Sofia, Beatrice, Massimiliano, Alberto, Grazia, Francesca…non finirei mai di dire grazie a loro e agli altri ragazzi che si sono raccontati a #FamedAmore Al prof. @leonardo_mend e tutta la sua equipe. Al centro di Todi #palazzofrancisci Alla @ballandi_ che grazie ad #andreacasadio ha realizzato un progetto nuovo, empatico ma dall'approccio scientifico. Duro sì, come lo sono i distrurbi dell'alimentazione. Non volevamo intrattenervi ma darvi una prospettiva più radicale e – crediamo efficace – sull'anoressia, la bulimia e il disturbo d'abbaffuta. Le relazioni sono al centro di tutto: quelle a cui teniamo di più. Proprio quelle che si tende a dare per scontate, quelle che pensiamo "tanto sarà qui per sempre". Quelle che condizionano il nostro modo di pensare, le cui parole decidono il modo di guardarci allo specchio. Curare le parole e le nostre relazioni è curare la nostra anima. Famed'Amore è dedicato a voi che state combattendo la vostra battaglia con l'autostima (di cui il corpo è solo un riflesso) e non sapete ancora cosa vi renda felici ♥️♥️♥️ @instarai3 Ph. @alessandrobachiorrifotografo

A post shared by Francesca Fialdini (@francifialdini) on

Leggi anche –> Giorgia Surina, incubo stalker attrice: “Perseguitata 4 anni”