Francesca Fialdini fidanzata? Chi è l’uomo misterioso – FOTO

Chi è l’uomo misterioso che sarebbe al fianco di Francesca Fialdini: la conduttrice di Raiuno è davvero fidanzata? Cosa sappiamo finora.

(Instagram)

La conduttrice di Rai Uno, Francesca Fialdini, seguitissima su Instagram, conduce una vita molto riservata, tenendoci molto alla sua privacy. “Il desiderio è la presenza di un’assenza”, scrive criptica sui social, lasciando i suoi tanti follower a spaziare con la fantasia. Ma la presentatrice di ‘A noi a ruota libera’, ‘Fame d’amore’ e altri programmi che stanno riscuotendo molto successo è single o fidanzata? Se lo chiedono tutti e forse in questi giorni una risposta è arrivata.

Leggi anche –> Debora Villa, il dramma dell’attrice: il figlio perso al terzo mese

Chi è il presunto fidanzato di Francesca Fialdini

A lanciare la bomba sulla vita privata di Francesca Fialdini è il noto portale di gossip e notizie ‘Dagospia’, che sembra sempre molto ben informato. Stando a quelle che sono le indicazioni della rivista online, nella vita della conduttrice ci sarebbe un uomo. Si sa davvero poco di lui. Si chiamerebbe Milo e sarebbe un famoso e apprezzato odontoiatra di successo che opera a Lecco e provincia. Gli indizi utili sarebbero a quanto pare ben visibili su Facebook.

L’uomo infatti sarebbe addirittura “fidanzato con Francesca Fialdini” dal 2009 e lo avrebbe scritto sul proprio profilo. A questo punto, il dubbio è che si tratti di un caso di omonimia, ma anche da una ricerca incrociata su Instagram sembra che i due si seguano vicendevolmente. Tempo fa, infine, proprio la conduttrice aveva citato il nome Milo parlando di una sua vecchia fiamma. Cosa c’è di vero e quanto si fantastica? Questo non lo sapremo mai fino a quando i due non sceglieranno magari di uscire allo scoperto. Ovviamente per confermare, ma anche per smentire.

https://www.instagram.com/p/CA7Rr2BFHwW/

Leggi anche –> Giorgia Surina, incubo stalker attrice: “Perseguitata 4 anni”

Impostazioni privacy